BENVENUTI NEL SITO WEB DEL CIRCOLO CULTURALE LANGA ASTIGIANA
 
langa astigiana logo

A soma na cita brancá ed gent ch’a travája, ma pruma ëd tut a soma na brancá ëd amis che ansem a j’oma sernì, chich agn fa, e per esse precis 14, ed bitèsse an gieugh e, squáse per sfida, ed fè in “feuj”, in cit mensil che, gratis, o ‘ndèissa an tute el famije dij prum 12 pais, ch’i sòn dventá dop 16, che i fan la Comunità Montana Langa Astigiana. In feuj fá da quatr pagine che i-j la fásso a tene ansem ij pais o mej ch’i ijùto ognidëin a voghe dadlà del nòstr campanein.

Pòch per vòta as presenterroma, per adess a soma tucc a que, o squáse, ant in moment dificil ed travaj! :-)

Siamo un piccolo gruppo di collaboratori , ma prima di tutto siamo una manciata di amici che insieme hanno scelto, diversi anni fa, per la precisione 14, di mettersi in gioco e, quasi per sfida, creare un “foglio”, un piccolo mensile che, gratuitamente, giungesse a tutte le famiglie negli iniziali 12 paesi, diventati poi 16, che formano la Comunità Montana Langa Astigiana. Un foglio appunto composto da quattro o otto pagine che riescano ad unire o meglio a superare i campanilismi che generalmente “spuntano” tra piccoli paesi.
Poco per volta ci presenteremo per ora eccoci tutti, o quasi, in un momento di intenso lavoro! :-)

gruppo Langa Astigiana
Circolo Culturale Langa Astigiana
I diritti sono riservati, come da legge sul Diritto d'Autore n. 518 del 1992 e successive modifiche. Nessuna parte di questo sito potrà essere riprodotta e archiviata in sistemi server diversi da quelli voluti dall'autore.
Privacy, questo sito non  registra i visitatori che transitano nelle varie pagine e dichiara di non conservare traccia delle statistiche d'accesso nella stretta osservanza dell'anonimato dei visitatori stessi.